I matrimoni più stravaganti e originali

C’è chi, a quello tradizionale, preferisce il matrimonio fuori dagli schemi, di sicuro impatto e spettacolare. In alcuni casi i preparativi richiedono sforzi immani e una considerevole dose di ingegno ma tant’è, sempre più persone vogliono portare un pò delle loro passioni nel giorno più bello della propria vita. E, allora, viva gli sposi.

Nella prima foto: Australia: Ellie e Phil hanno puntato alle nozze economiche. Neppure i vestiti… Quella del “nude wedding”, il matrimonio nudo, è una crescente e interessante mania.

Body painting wedding. Gli abiti sono dipinti sui corpi nudi degli sposi. Solo scarpe e veli sono reali, tutto il resto è opera paziente del pennello.

Matrimonio in perfetto stile Peter Pan durante il quale, finalmente, Trilli dice sì. Ambientazione, costumi, organizzazione davvero notevoli.

Entrambi amanti del videogioco Halo, hanno scelto questo tema per le loro nozze. Un invitato giocava al videogioco, performance visibile a tutti in tempo reale sullo schermo. Subito dopo il sì fatidico, è apparsa la scritta “Level 2″.

Kiev. La coppia fa sapere solo che il matrimonio è costato una fortuna. Darth Vader con la pancetta è una chicca

Al matrimonio stile Star Wars risponde immediatamente quello in stile Star Trek. La “Star Trek Chapel” si trova a Las Vegas e, ogni anno, vengono celebrate decine di cerimonie.

Questo matrimonio, per quanto spettacolare, rischia di essere “normale” se paragonato agli altri…

Enrico VIII, della dinastia dei Tudor, è il tema di questo matrimonio celebrato in Gran Bretagna. Le persone ritratte in questa fotografia fanno tutte parte del “Tudor Group”, un’associazione nata per fare rivivere il rinascimento inglese.

Superman prende moglie. Non è Wonder Woman, come si poteva supporre… Al contrario, a giudicare dalla faccia di Robin, deve essere una donna alla quale ambiva anche lui.

Matrimonio in perfetto stile Zombie, con tanto di dettagli sanguinolenti. Mishelle, la sposa, sarà fiera di sapere che, almeno in questa foto, è proprio orrenda.

Anche gli orchi si sposano. Matrimonio celebrato in Inghilterra tra Christine e Keith… Green (verde). Mai cognome fu più appropriato.

Fonte Tgcom