Luna di miele in Africa: bianchi i due sposini, ma dopo nove mesi il figlio è nero

Bianchi i due sposini, nero il bambino. Un giovane sposino di Caltanissetta ha scoperto il tradimento della moglie dopo nove mesi quando, in sala parto, il bambino che sua moglie portava in grembo è venuto alla luce.

Il neonato concepito durante il viaggio di nozze, nello stupore generale, era di colore. La vicenda, raccontata dal Giornale di Gela, è di quelle incredibili. La coppia nissena, bionda 25 anni lei, 32 lui, era partita in viaggio di nozze nell’Africa subsahariana, nel corso del quale, approfittando dell’assenza del marito, la donna si sarebbe “intrattenuta” con lo sciamano del villaggio in cui erano ospitati. Una scappatella che è costata cara alla mogliettina che ha visto infrangersi il sogno di una famiglia e di un figlio. Il marito, infatti, ha immediatamente richiesto i danni morali alla donna.

Lei, dal canto suo, ha ammesso di aver commesso il “fattaccio” ma afferma di non ricordare nulla di quella notte e ha affermato, disperata, di essere stata drogata durante i riti di benvenuto che aveva subito la fatidica sera.

Fonte Leggo