Chiama la polizia perché l’armadio trema: è il suo vibratore

Ad Amburgo, in Germania, le forze del’ordine sono state mobilitate per un caso alquanto insolito e inaspettato. Una donna di 35 anni, allertata dal rumore e dal movimento insolito del suo armadio (ha affermato che tremava energicamente e vibrava) ha chiamato polizia e vigili del fuoco, credendo che dei ladri si fossero intrufolati in casa. La sorpresa è stata grande quando, aprendo l’armadio, le forze dell’ordine hanno trovato un vibratore acceso che sbatteva da tutte le parti.

Secondo quanto riferito, il rumore era così forte che l’operatore del centralino è stato in grado di sentirlo per telefono e immediatamente la polizia ha inviato una pattuglia per accertamenti.

Un comunicato della polizia ha dichiarato: “Dopo alcuni minuti abbiamo capito che il rumore sospetto proveniva da un cassetto dell’armadio e con il permesso della signora lo abbiamo aperto, all’interno sotto i vestiti vi era un vibratore acceso usato probabilmente poco prima dalla signora, chiaramente alla vista dell’oggetto la faccia della signora ha cambiato colore”.

Fonte Leggo