Ricercato per aver fatto sesso con un asino e con un cavallo

Ricercato, wanted. L’accusa? Aver fatto sesso con un asino e con un cavallo. Non ci credete? Tutto vero. Un abitante di Leicester, Joseph Squires di 66 anni, è stato infatti accusato di aver fatto sesso con un cavallo e un asino e per questo motivo è stato chiamato in tribunale per rispondere di questi atti.

L’uomo non si è però presentato alla corte cittadina e così il giudice ha deciso di spiccare un mandato d’arresto a suo carico. Squires è accusato di aver avuto rapporti anali con un asino fra il febbraio e l’aprile del 1999 mentre con il cavallo si sarebbe incontrato fra il 5 e il 12 marzo del 2004. A seguito di questi incontri i due animali avrebbero subito seri danni, di cui l’uomo è pure accusato.

Dopo aver verificato che Squires non si sarebbe presentato alla corte neppure nei giorni successivi, avendo tagliato ogni contatto con i propri avvocati, il giudice Michael Pert ha emesso un mandato di cattura a suo nome. La polizia è ora sulle sue tracce.

* Fonte Asylum, Leicestershire

Aggiornamento:
Un uomo di 66 anni di Leicester è sotto processo in Inghilterra per maltrattamenti agli animali, per aver fatto sesso con un asino e con un cavallo.
Squires si è oggi dichiarato colpevole di tutti i reati di cui è accusato davanti alla corte di Leicester. Il suo avvocato ha chiesto la libertà provvisoria, per via dell’assenza di precedenti dell’uomo, ma il giudice ha rifiutato, mandando il 66enne in carcere fino alla sentenza, che arriverà il prossimo 24 maggio.

* Fonte Leggo