Cade dalla Wii: ora ha orgasmi in continuazione

Si chiama Amanda Flowers, ha 24 anni e da quando è caduta dalla “Wii Fit board” soffre di un disturbo molto particolare. “Ogni vibrazione, provocata anche un robot da cucina, mi provoca un orgasmo”, ha detto la donna, che ha spiegato di essersi rivolta anche a un medico. Imbarazzante la diagnosi: a causa di una lesione a un nervo, la 24enne di Manchester soffrirebbe infatti di una rara “sindrome da eccitazione sessuale persistente”.

Come sia potuto accadere, al momento, non è ancora chiaro. L’unica cosa certa è che la donna non ha più pace. Ogni vibrazione infatti le provoca un aumento dell’eccitazione improvviso e irrefrenabile.Una tortura. Piacevole, ma una tortura. “Comincia con una fitta che dal basso mi attraversava tutto il corpo – ha spiegato la 24enne al Daily Star. Poi la scossa si trasforma in un orgasmo violento che mi fa tremare tutta”.

Cure al momento, però, non sembrano essere disponibili. E allora viva la sincerità quando la giovane Amanda dichiara: ‘Spero un giorno di trovare un superstallone che possa soddisfare le mie esigenze’.

Al momento la la ragazza ha affermato di non usare più la Wii, ma passa il suo tempo libero rispondendo al telefono e chattando con la lista infinita di uomini che si gentilmente propongono per soddisfarla.

*Fonte Tgcom